Sostienici

Lascia il segno!

Two Men Shaking Hands

Dona il tuo 5x1000!

Vorresti darci un sostegno  ma non sai da dove iniziare? Puoi farlo con molta semplicità, cogliendo l'occasione per aiutarci, compilando la tua dichiarazione dei redditi e dedicandoci il 5x1000. È un gran modo di dare un contributo alla nostra causa, e ogni piccola azione costruirà la strada verso un domani migliore. Contattaci oggi stesso per avere più dettagli su come sostenere il nostro operato anche in altro modo.

Diventa nostro partner

La nostra organizzazione apprezza la generosità e l'impegno di persone come te. Tutti i contributi offerti a Associazione Aiutismo Onlus renderanno la nostra Organizzazione no profit ancora migliore. Vogliamo fornirti informazioni precise su come sostenere le nostre cause, dunque non esitare e contattarci per qualunque domanda o commento.

797b869a-7576-4bbe-b57c-b91c8d962865 (3).jpg
41vH9OMApWL._AC_UL480_FMwebp_QL65_.webp

Aiutaci a coltivare la nostra lavanda.

Abbiamo la necessità di acquistare un motocoltivatore, che ci consentirebbe di lavorare il terreno in autonomia e prepararlo così per la nuova semina nel nostro lavandeto. La cifra da raggiungere è quella di tremilacinquecento euro. Clicca sul tasto Dona con PayPal e inserisci la cifra che desiderri. Sarai aggiornato per conoscere l’andamento del progetto permettendoti di far parte del nostro lavoro che, grazie a te, consentirà ai nostri ragazzi di essere impegnati, attivi e sempre più partecipi. Grazie per quanto vorrai fare per noi.